I benefici chiave del sistema brevettato Seco®Steadyline™ per lo smorzamento delle vibrazioni sono: aumento della produttività, miglioramento della finitura superficiale e maggiore durata del mandrino.
Gli attacchi portafresa Steadyline™ con smorzatore delle vibrazioni migliorano notevolmente la rigidità dinamica degli assemblati di fresatura. Questo consente di lavorare con parametri di taglio di gran lunga superiori, con minore rumorosità e stabilità ottimale.
Aree di lavoro difficilmente accessibili, come ad esempio grandi pezzi monolitici complessi e cavità profonde che richiedono utensili con elevate sporgenze, sono applicazioni che si presentano con sempre maggiore frequenza.
Una normale lavorazione con elevata sporgenza può essere eseguita con una rapidità doppia rispetto ad un sistema tradizionale, senza dimenticare l’incremento della durata dell’utensile.
Il sistema Steadyline™ di smorzamento dinamico passivo, brevettato da Seco®, farà aumentare la produttività su un’ampia gamma di applicazioni, riducendone i costi operativi.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI
Gli attacchi portafresa Steadyline™ sono disponibili in un’ampia gamma di tipologie e dimensioni (cilindrico, conico rinforzato, HSK, Seco-Capto™, DIN, BT e CAT).
BENEFICI;
- Lavorazioni con sovrametallo fino a 5xD con parametri di taglio ottimali
- Parametri di taglio più elevati
- Migliore finitura superficiale
- Maggiori durata utensile e durata macchina
- Tempi di lavoro ridotti fino al 50% (rispetto al sistema classico)
CARATTERISTICHE;
- Realizzati in acciaio ad alta resistenza con rivestimento protettivo
- Bilanciati dinamicamente
- Canali per adduzione refrigerante interna
- Pronti all’uso
Per maggiori informazioni su Steadyline contattate il vostro funzionario locale.